(Es)Senza 2022

News: 30.11.2021



Come ogni anno abbiamo creato il nostro calendario, un appuntamento a cui teniamo in cui mettiamo la nostra tecnica a servizio della creatività. Come ogni anno cerchiamo un concept generale che guidi lo sviluppo delle pagine e ci accompagni per tutto l’anno. Quest’anno il concetto è nato dalla natura stessa di quello che stavamo ricercando, dal senso


Siamo partiti da un semplice filo, da una riga per dare vita a 12 pagine in cui l’oggetto che può sembrare più insignificante diventa una parte fondamentale. Un filo nero può diventare il protagonista di mondi nascosti, il punto di equilibrio di un acrobata, una strada nascosta tra gli alberi. Anche le cose più semplici, quelle che appaiono banali, se si osservano abbastanza a lungo non restano mai solo quello che sembrano. 

Abbiamo selezionato le carte migliori e le abbiamo unite alle nostre nobilitazioni più preziose per creare un calendario che diventa anche un oggetto da collezione. Ma quest’anno fai parte anche tu del nostro team, le pagine non saranno complete senza il tuo intervento. Il filo te lo diamo noi e basterà un po’ di attenzione per apprezzarle nella loro interezza. 

Sei un designer? Uno studente di grafica? Una illustratrice? Un professionista della comunicazione? La mamma di un grafico? Un’appassionata di stampa? Un collezionista di calendari? Chiunque tu sia anche quest’anno potrai acquistare il Calendario Grafical 2022.
 



 



TORNA ALLE NEWS