Trustseal® SpatialFX

News: 23.08.2023



Dare vita alla superficie senza disturbarne il profilo.
No, non è un trucco: è una gamma di prodotti a caldo di KURZ.


Immaginate di voler ottenere un effetto tridimensionale e plastico, ma di avere l’esigenza, tecnica o di design, di mantenere un profilo di stampa flat. Ci vorrebbe una magia, no?
E invece vi serve Kurz, con la sua tecnologia ottica TRUSTSEAL® Spatial FX.

Non esiste altra nobilitazione in grado di realizzare un gioco di luci e colori così affascinante: l’effetto è strepitoso, e il motivo sembra emergere dalla superficie in modo così realistico da attirare l’attenzione al punto di voler toccare con mano.

Grafical è tra i pochi stampatori in Italia che dispongono della tecnologia per stampare questo tipo di lamina a caldo, che viene elaborata dalla casa madre secondo pattern specifici e viene applicata a registro per mezzo di un modulo per la stampa a caldo con controllo ottico personalizzato.

Spatial FX fa parte della linea TRUSTCONCEPT® e consiste in una tecnica unica, che crea effetti tridimensionali attraverso l’illusione ottica, unendo creatività e tecnologia di stampa.
Così la grafica diventa tridimensionale e anima la superficie: una stampa spettacolare, con effetti olografici personalizzati e innovativi.

 




TORNA ALLE NEWS